lavora con noi

Molto più di un lavoro

Lavorare in Vetreria De Fina significa davvero entrare a far parte di una grande famiglia.
Alcuni dei nostri collaboratori sono arrivati in azienda giovanissimi e l’hanno lasciata solo al momento della pensione. Un grande traguardo raggiunto, insieme.
In questa famiglia allargata ci occupiamo di garantire il benessere fisico, psicologico e sociale di tutti.

benessere fisico

Lavorare meglio

Crediamo nelle persone che lavorano assieme a noi, per questo abbiamo scelto di investire nel benessere fisico di ogni professionista.
Lo abbiamo fatto acquistando macchinari e attrezzature che permettano un modo di lavorare meno faticoso e che riducano il rischio di infortuni.

vetreria-de-fina-benessere-fisico
azienda-vetreria-de-fina-benessere-psicologico
benessere psicologico

Coltivare la bellezza

Benessere fisico, ma anche dell’anima. Vogliamo che i nostri collaboratori siano circondati da bellezza e in luoghi che siano d’ispirazione.
Per questo abbiamo scelto di dare spazio alla natura, creando uno spazio verde fruibile per tutti, dove verranno piantati alberi da frutto.
Un luogo per rigenerarsi e raccogliere quanto seminato.

benessere sociale

Pensare al territorio

Per quanto abbiamo scelto di lavorare uno dei materiali più sostenibili, crediamo di poter fare molto di più, attraverso la creazione di benessere sociale.
Abbiamo investito in impianti di riciclo e depurazione dell’acqua di lavorazione. In questo modo, consumiamo meno risorse idriche e non rilasciamo sostanze inquinanti nel territorio. Un piccolo gesto che contribuisce a salvaguardare il pianeta e a tutelare le generazioni future.      

sostenibilità-vetreria-de-fina

Lavora con Noi

Vuoi entrare nel nostro team? 

Compila il form che trovi sulla destra. 

    Close
    Back to top